maschio-angioino-logo
Youth on the move 24 - 25 ottobre Napoli - piazza dante - INVITO
Oggetto: Youth on the move 24 - 25 ottobre Napoli - piazza dante - INVITO
Data invio: 2014-09-23 11:32:41
Invio #: 394
Contenuto:
logo
.
1
Newsletters di [DATE]

Salve [NAME] oggi ti segnalo,

Cari colleghi,
il 24 e 25 ottobre p.v. la città di Napoli ospiterà a Piazza Dante "Youth on the Move", evento organizzato dalla Commissione Europea, che per quest'anno ha scelto Napoli per valorizzare le migliori esperienze condotte nel campo dell'istruzione e del lavoro e rivolte ai giovani europei.
Lanciato nel 2010, il pacchetto "Youth on the Move" rientra nella strategia "Europa 2020" per una crescita intelligente, sostenibile e solidale, ed ha come obiettivo il miglioramento del livello d'istruzione e delle prospettive professionali dei giovani.
Il Dna della nostra città è improntato al futuro : Napoli anticipa trend nazionali ed internazionali facendo leva su una storia millenaria di scambi culturali, professionali e commerciali, di commistioni etniche, religiose e politiche con vari popoli del mondo.
Contemporaneamente il futuro vuol dire giovani: con una percentuale del 25% di popolazione con un'età al di sotto dei 18 anni, Napoli è la metropoli più giovane d’Italia.
Invito, pertanto,  i giovani iscritti ad essere protagonisti dell'evento, portando le proprie esperienze sul tema od anche mediante la presenza allo stand , messo a disposizione dell'Ordine.
Sarà l'occasione ideale per mettere a confronto e rafforzare i comuni percorsi, capaci di ipotizzare scenari possibili tali da influenzare positivamente il futuro che ci attende.
Chi fosse interessato ad essere parte attiva dell'iniziativa, può lasciare il suo nominativo ed i suoi recapiti sia telefonico che di posta elettronica alla segreteria dell'Ordine al n. 0817879380 entro e non oltre il 15 ottobre.

Firmato
Il Presidente

Dr. Corrado Pacelli

 

 

Le tue sottoscrizioni:
[SUBSCRIPTIONS]

 

1
.
website www.ordineveterinarinapoli.it