maschio-angioino-logo
"Garanzia giovani 2014-2020"
Oggetto: "Garanzia giovani 2014-2020"
Data invio: 2014-11-18 17:28:17
Invio #: 422
Contenuto:
logo
.
1
Newsletters di [DATE]

Salve [NAME] oggi ti segnalo,

 

Cari colleghi,

questa mattina l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Napoli, insieme agli altri ordini campani, ha firmato un protocollo d’intesa con l’assessore Nappi relativo al piano “Garanzia giovani 2014 – 2020”.

Il programma prevede la possibilità per i giovani professionisti, fino a 29 anni, di svolgere un periodo di tirocinio formativo di 6 mesi retribuiti a circa 500 euro al mese.

L’impresa ospitante (ambulatori, cliniche, aziende di produzione, trasformazione alimenti OA, e qualsiasi altra tipologia di azienda nella quale possa essere inserita la figura professionale del veterinario) potrà godere dell’aiuto del tirocinante a costo zero in quanto le cifre erogate saranno automaticamente sottratte a quanto dovuto all’IMPS.

E’ una buona opportunità per i giovani per acquisire esperienza o esplorare nuovi ambiti lavorativi, una buona occasione per gli ambulatori/aziende per poter formare gratuitamente validi collaboratori.

Un eventuale successivo assorbimento nell’organico dell’azienda ospitante è auspicabile ma assolutamente non dovuto.

Le informazioni sul progetto “Garanzia Giovani” è possibile trovarle sul sito della Regione Campania o su quello dell’ ARLAS.

La nostra segreteria è a disposizione per eventuali informazioni.

Saluti

Il presidente

Corrado Pacelli

 

Le tue sottoscrizioni:
[SUBSCRIPTIONS]

 

1
.
website www.ordineveterinarinapoli.it