maschio-angioino-logo
Richiesta Clinica Veterinaria " Città di Forlì"
Oggetto: Richiesta Clinica Veterinaria " Città di Forlì"
Data invio: 2015-03-31 12:05:20
Invio #: 511
Contenuto:
logonewsletter
.
1
Newsletters di [DATE]

Salve [NAME] oggi ti segnalo,

Spett.le Ordine Provinciale Veterinari di Napoli.
Il sottoscritto Cesare Zanotti, iscritto all'Ordine di Forlì n° pos. 323, in qualità di Responsabile Sanitario della Clinica Veterinaria 'Città di Forlì', sita in via Decio Raggi , 264 - 47121 Forlì, chiede la Vostra cortese disponibilità a segnalare  a colleghi neo-laureati, o a colleghi che già esercitano la libera professione nel settore degli animali d'affezione, la possibilità di effettuare un periodo di sostituzione indicativamente dal 1° Aprile al 1° Settembre c.a. al posto di una nostra collaboratrice, che si dovrà assentare dal lavoro.
Sussiste peraltro la possibilità, se gradita di poter ospitare la collega o il collega eventualmente di sponibili,  in comodo e confortevole alloggio. 
Dal punto di vista professionale, si possono creare e maturare esperienze in campo relative alla diagnostica per immagini, ecografie, rx digitale, endoscopie, ampio approfondimento sull'esercizio della diagnostica di laboratorio, stages di oculistica e chirurgia.
Al termine del periodo indicato,  potremo comunque valutare, se di interesse reciproco, un consolidamento lavorativo presso la nostra Organizzazione. 
Ciò, anche e sopratutto, in quanto siamo in costante ricerca di liberi professionisti fortemente stimolati, sia per il continuo miglioramento e arricchimento del  livello culturale professionale, sia, in parallelo e congiuntamente,  per l'acquisizione di solide capacità manageriali.
Rimanendo a Vostra disposizione per qualsiasi approfondimento, ringrazio per la preziosa collaborazione.
Cordiali saluti. Cesare Zanotti. 
cell: 335-6193872
Clinica: 0543-552343

 

Le tue sottoscrizioni:
[SUBSCRIPTIONS]

 

1
.