maschio-angioino-logo
Requisiti per accogliere tirocinanti presso gli ambulatori
Oggetto: Requisiti per accogliere tirocinanti presso gli ambulatori
Data invio: 2015-04-22 13:56:45
Invio #: 539
Contenuto:
logonewsletter
.
1
Newsletters di [DATE]

Salve [NAME] oggi ti segnalo,

Gent.le collega in merito ai requisiti per accogliere i tirocinanti presso gli ambulatori riceviamo queste informazioni dalla segreteria del Dottorato in Scienze Veterinarie - Area Didattica Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali tel. 081/2536023:

1) Il direttore sanitario della struttura può compilare e far arrivare al Direttore del Dipartimento, Prof. Zicarelli, un duplice originale del modulo per la convenzione di tirocinio curriculare accompagnata sempre da un duplice originale della scheda informativa da compilare. Il modulo per la convenzione e la scheda informativa, di cui alleghiamo copia in PDF, vanno firmati e timbrati in originale e così verranno consegnati da noi presso gli uffici centrali dell'Ateneo dove verranno completati con la firma del Rettore. Da questo momento gli studenti non ancora laureati potranno accedere presso gli ambulatori veterinari che hanno sottoscritto la convenzione.Per quanto riguarda i requisiti, le strutture devono essere in possesso delle autorizzazioni previste dalla legge e, nel caso particolare, garantire livelli di sicurezza chiaramente indicati all'art. 3 della stessa convenzione.

 

2) per quanto riguarda i tirocini dei neolaureati la modulistica è scaricabile da www.unina.it/studentididattica/postlaurea/tirocini/ dove si trovano le informazioni necessarie. Tutta la documentazione deve sempre essere consegnata al Direttore del Dipartimento, che indicherà il tutor universitario del tirocinio. Successivamente la documentazione completa e con le firme del soggetto ospitante va consegnata al SOFTEL che curerà l'inoltro al Rettore per la firma della stipula. Alla conclusione del tirocinio è prevista la compilazione del modulo trasparenza firmata dai soggetti indicati e da consegnare al SOFTEL.

Importante è sapere che la legge della Regione Campania prevede che ai tirocinanti venga attribuita una indennità minima di euro 400,00, fermo restando spese di assicurazione a carico dell'Università.

icon Convenzione tirocinio curriculare (120.32 kB)

 

Cordiali Saluti

 

Le tue sottoscrizioni:
[SUBSCRIPTIONS]

 

1
.