maschio-angioino-logo
Comunicazione
Oggetto: Comunicazione
Data invio: 2015-10-30 13:54:27
Invio #: 666
Contenuto:
logonewsletter
.
1
Newsletters di [DATE]

Salve [NAME] oggi ti segnalo,

Gentili colleghi,
con la presente voglio mettervi a conoscenza che nelle strutture veterinarie di Napoli e provincia, da qualche settimana,viene propagandata con brochure informativa una società ,che propone interventi di facoemulsificazione per la cataratta sui cani, eseguite da medici oculisti umani. Essendo il MEDICO VETERINARIO l’unica figura professionale abilitata ad effettuare interventi chirurgici sugli animali, invito tutti i colleghi a dare tempestiva comunicazione, se si è a conoscenza di ulteriori simili iniziative.
Vi ricordo che iniziative del genere rappresentano
un abuso professionale, oltre che appoggiare tali iniziative da parte dei medici veterinari è ancora una volta un oltraggio alla nostra figura professionale. Dobbiamo fare fronte comune per non permettere ad altre categorie, illegittimamente ed abusivamente, di sottrarre lavoro ad un comparto in crisi , anche perchè esistono sul territorio colleghi in grado di effettuare questi interventi dopo aver investito in formazione e strumentazione.
Mi preme inoltre sottolineare che il dott. Giovanni Flauto, iscritto a questo ordine, NON collabora a nessun titolo con tale società.

Il Presidente

 

 

 

Le tue sottoscrizioni:
[SUBSCRIPTIONS]

 

1
.