maschio-angioino-logo
Invito Giubileo del Lavoro 29 aprile 2016
Oggetto: Invito Giubileo del Lavoro 29 aprile 2016
Data invio: 2016-04-27 13:08:47
Invio #: 799
Contenuto:
logonewsletter
.
1
Newsletters di [DATE]

Salve [NAME] oggi ti segnalo,

il 13 marzo dello scorso anno papa Francesco ha annunciato la celebrazione del Giubileo della Misericordia, un Anno Santo straordinario che ha avuto inizio l’8 dicembre scorso  con l’apertura della Porta Santa in San Pietro. Più volte il Santo Padre ha affermato la necessità di testimoniare sentimenti di misericordia in questo tempo difficile, sollecitando tutti a vivere  il tempo della  misericordia nei diversi ambienti sociali.

Anche la Chiesa di Napoli vuole celebrare l’Anno Giubilare con diversi appuntamenti che stanno coinvolgendo le diverse realtà e comunità della nostra Diocesi.

Uno dei temi più sentiti nel nostro territorio è quello del lavoro e della mancanza di opportunità lavorative soprattutto per tanti giovani. Lo ha ricordato anche papa Francesco nella visita che ha fatto a Napoli il  21 marzo 2015, quando ha affermato che la mancanza di lavoro è il dramma del nostro tempo.

Per questo, abbiamo il piacere di invitarLa alla celebrazione del Giubileo del Lavoro, che si terrà nella Chiesa Cattedrale di Napoli il prossimo 29 aprile alle ore 18,30 alla presenza del Cardinale Crescenzio Sepe e che vedrà la partecipazione di lavoratori ed esponenti del mondo imprenditoriale, sindacale, associativo e delle professioni.

icon Giubileo Lavoro (1.64 MB)

 

Le tue sottoscrizioni:
[SUBSCRIPTIONS]

 

1
.