maschio-angioino-logo

Search box

VI.a Edizione Città di Sorrento PDF  | Stampa |  E-mail

Tra una settimana prende il via la VI.a edizione del Quadrangolare di calcio dei Medici Veterinari “Città di Sorrento”, alla quale partecipano le Rappresentative regionali di Campania, Lombardia, Marche e Puglia. 

Organizzato dalla Rappresentativa Calcio Medici Veterinari CAMPANIA, con il Patrocinio del Comune di Sorrento,  con la collaborazione del Sorrento Calcio e la sponsorizzazione di Farmina, Yma e New Paganpesca, il torneo prevede un girone all’italiana con inizio sabato 9 aprile 2011 alle 15,00 allo Stadio “Italia” di Sorrento.

La partita inaugurale sarà Campania-Lombardia, a seguire Marche-Puglia, chiuderà la prima giornata la sfida tra le due perdenti. Domenica mattina, alle 9,00 si affronteranno le vincenti delle prime due partite, poi prima la perdente e successivamente la vincente disputeranno le ultime sfide per l’assegnazione dell’ambito trofeo messo in palio dal Comune di Sorrento.

Vincerà la squadra che totalizzerà più punti (tre alla vincente dopo i 60’ di gioco, due punti alla vincente ai calci di rigore, in caso di parità al 60’,  un punto alla perdente ai calci di rigore). Ormai il “Città di Sorrento” è diventato un appuntamento importante per le rappresentative regionali dei medici veterinari, l’ultimo test prima del Campionato nazionale di categoria (quest’anno in programma a Cattolica dal 2 al 5 giugno). L’ingresso allo Stadio “Italia” è gratuito… il divertimento garantito.