maschio-angioino-logo
BORSE DI STUDIO PDF  | Stampa |  E-mail
Caro collega,
in allegato il bando per il conferimento di 6 borse di studio, da 10.000 euro ciascuna, a sostegno dell' attività clinica innovativa nella prevenzione, diagnosi o cura in ambito Internistico, Diagnostico e di Pronto soccorso per la cura dei piccoli e grandi animali.
La borsa di studio prevede un'attività della durata di almeno sei mesi presso strutture ospedaliere veterinarie private e\o pubbliche accreditate e aventi nel loro staff uno o più medici veterinari diplomati ai college europei e\o americani.
Se hai un progetto, un sogno, se desideri approfondire le tue conoscenze su un argomento specifico, se conosci una struttura estera nella quale si utilizzano tecniche, procedure o protocolli innovativi, sui piccoli animali, sugli animali da reddito, sugli esotici, non esitare a condividere con noi il tuo progetto.
Non c'è limite di età. Tutti possono partecipare.
Nel bando troverai tutte le indicazioni per inoltrare la domanda.
Ci saranno circa 40 giorni di tempo per produrre la documentazione, tra cui una lettera di accettazione del periodo di stage da parte della struttura o del veterinario ospitante.
Le domande saranno valutate dall'intero Consiglio dell'Ordine nella massima trasparenza.
Cordiali saluti

Il Presidente
Corrado Pacelli

Raccomanda questo articolo...