maschio-angioino-logo
ANIMALI DA COMPAGNIA E FARMACO PDF  | Stampa |  E-mail

Cari colleghi,

 

il giorno 7 luglio alle ore 8,00 presso il CRIUV, i responsabili delle problematiche relative alla farmacosorveglianza e alla farmacovigilanza delle AASSLL della nostra provincia e dei servizi veterinari regionali, incontreranno i liberi  professionisti impegnati nel campo degli animali da compagnia.  

Riteniamo sia una buona occasione per avere preziosi chiarimenti e per stabilire con i colleghi del SSN una linea univoca da seguire per una corretta gestione del farmaco nei nostri ambulatori.

L'evento, voluto dal Consiglio dell'Ordine e concretizzato dalla commissione problematiche ambulatoriali, creata per raccogliere le istanze del mondo professionale degli ambulatori, nasce in risposta alla esigenza di univocità di interpretazione delle norme sul farmaco, stratificate nel tempo, e talvolta contorte e complesse.

Vi invitiamo a partecipare per segnalare e condividere i problemi incontrati, le incongruenze rilevate e le riflessioni maturate sull'argomento nel corso della vostra esperienza professionale.

L'evento GRATUITO è a numero chiuso (80 veterinari) ed è stato accreditato per 6 crediti formativi.

Brochure

Scheda di iscrizione

Vi aspettiamo numerosi

Il Presidente

Corrado Pacelli

Raccomanda questo articolo...