Questionario per quadro completo della professione medico veterinaria in Europa PDF  | Stampa |  E-mail

Su incarico del Presidente FNOVI Dr. Gaetano Penocchio si informa che a QUESTO LINK è stato attivato il questionario on line dove è possibile rispondere alle domande elaborate dalla FVE per realizzare il primo quadro completo della professione medico veterinaria in Europa.

L'indagine è stata ideata e realizzata - seguendo in parte le modalità già utilizzate da FNOVI e Nomisma per indagini a livello nazionale - per avere dati aggiornati e precisi sulla professione da utilizzare in occasione di consultazioni e lavori, in particolare nei rapporti di lavoro con la Commissione Europea.

Le informazioni ricevute con le risposte alle domande, gestite nel rispetto della privacy e per esclusici fini statistici, riguardano la formazione universitaria, la tipologia di attività e le opinioni personali su alcuni temi attinenti alla realtà della professione.

Tutti i Medici Veterinari Italiani iscritti all'Ordine sono invitati a dedicare una decina di minuti per dare il proprio contributo alla realizzazione di questa prima indagine conoscitiva della professione in Europa e confidiamo sulla partecipazione di un numero significativo di Medici Veterinari italiani.

Il Presidente auspica che l'informazione sia divulgata, tramite posta elettronica e sul sito dell'Ordine, a tutti gli Iscritti con l'invito a partecipare attivamente a questa significativa indagine.